Scolpire e bruciare
Con MCM-SYB il grasso in eccesso viene bruciato e, contemporaneamente, l’area trattata viene scolpita e tonificata. Per questo si ha una tonificazione dei muscoli e una riduzione del grasso nello stesso momento.
Distribuito da m-estetica.it
MCM-SYB è una rivoluzione nell'estetica, un sistema innovativo che permette di ridurre il grasso localizzato, tonificando e “costruendo” i muscoli.
MCM-SYB è un trattamento in grado di sostituire tecniche invasive come liposuzione e liposcultura rimodellando il profilo corporeo.
Questa tecnica stimola in maniera efficace i muscoli, inducendo una contrazione sovramassimale che attraverso una comune attività fisica non potrebbe mai essere raggiunta.
Con una sessione da 30 minuti di MCM-SYB si ottengono gli stessi risultati di 20mila crunches se applicata all'addome e di 20mila squat se applicata ai glutei.
Con MCM-SYB il grasso in eccesso viene bruciato e, contemporaneamente, l’area trattata viene scolpita e tonificata. Per questo si ha una tonificazione dei muscoli e una riduzione del grasso nello stesso momento.
Quando la dieta e l’esercizio fisico non bastano, con un tempo massimo di 30 minuti a seduta potrai scolpire e tonificare il tuo corpo, ritrovando così la tua forma fisica perfetta.
La tecnologia non invasiva che utilizza MCM-SculptYourBody è priva di ioni, radiazioni e non usa il calore. Per questo è indolore, è efficace e ripetibile.
Le onde prodotte da MCM-SYB raggiungono in profondità la muscolatura quindi il trattamento può essere svolto anche senza togliere i vestiti, se lo preferisci.
MCM-SYB induce contrazioni muscolari sovra-massimali non ottenibili con nessuna azione volontaria. Quando esposto alle contrazioni sovra-massimali, il tessuto muscolare è indotto ad adattarsi alle condizioni imposte. Il muscolo risponde con un profondo rimodellamento della sua struttura interna, ovvero con la crescita delle miofibrille (ipertrofia muscolare) e con la creazione di nuovi filamenti proteici e fibre muscolari (iperplasia muscolare). Questo processo si traduce in un aumento della densità e del volume muscolare.
La stimolazione prodotta con questa tecnologia utilizza combinazioni di differenti impulsi, così da ottenere una maggiore efficacia clinica. Per merito di tale sinergia di azioni, MCM-SYB agisce sia sul grasso, che sul tessuto muscolare.
Le contrazioni muscolari indotte da MCM-SYB producono una reazione metabolica accelerata nelle cellule adipose causando una lipolisi intensiva.
Attraverso la reazione metabolica, le cellule stimolate diventano più deboli, e cominciano di conseguenza a disgregarsi. Il risultato di queste azioni combinate corrisponde dunque ad una tonificazione e rafforzamento muscolare, unito ad una riduzione del grasso.
Il trattamento con MCM-SYB è veloce e senza rischi. Si ottengono risultati visibili sin dalla prima seduta di 30 minuti. Si consigliano inizialmente 4 sessioni da 30 minuti da fare nell'arco di 2 settimane. Si può decidere poi di seguire un mantenimento dei risultati continuando con sessioni più distanti l'una dall'altra. Le zone vengono scolpite e tonificate bruciando il grasso in eccesso.
Ci si sottopone al trattamento semplicemente posizionando il manipolo apposito sull'area da trattare. Con MCM-SYB si può agire subito su addome, glutei, braccia, schiena, cosce, senza sentire alcun dolore o fastidio, né sensazione di scossa tipica dell'elettrostimolazione. Si può rimanere anche vestiti perchè le onde prodotte da MCM-SYB raggiungono in profondità la muscolatura. I 4 manipoli funzionano in contemporanea senza perdita di energia, essendo gestiti da un doppio circuito.
Siamo in grado di fornirti un'assistenza a 360°, dalla consulenza sulla macchina alla formazione degli operatori.